Wikimedia Foundation è lieta di annunciare la nomina formale dei nuovi membri del Board of Trustees eletti tramite le recenti elezioni. Rosie Stephenson-Goodknight, Victoria Doronina, Dariusz Jemielniak e Lorenzo Losa assumeranno la loro carica con effetto immediato. Congratulazioni!
Ringraziamo anche i 19 candidati all’elezione e i volontari che hanno contribuito alle attività elettorali. Hanno votato un numero record di 6873 persone di 214 progetti, quest’anno è stato usato, per la prima volta, il metodo del voto singolo trasferibile. I risultati delle elezioni sono consultabili su Meta con il dettaglio dell’ordine di eliminazione matematica dei candidati. Grazie a tutti coloro che hanno votato, tutti hanno contribuito a rendere l’elezione di quest’anno una tra quelle con la maggiore diversità!
I nuovi membri del Board inizieranno ora a lavorare, insieme alla neonominata direttrice esecutiva (CEO) Maryana Iskander. Maggiori informazioni sul ruolo del Board of Trustees si trovano sul sito di Wikimedia Foundation, ci saranno inoltre diverse occasioni aperte alle comunità per incontrare il Board. Una prima occasione sarà l’incontro online con il Board of Trustees del prossimo 20 ottobre.
Can you help us translate this article?
In order for this article to reach as many people as possible we would like your help. Can you translate this article to get the message out?
Start translation